zona-franca-sardegna-logo

  Il Movimento Sardegna Zona Franca, per voce del Vice Presidente avv. Paolo Aureli, smentisce categoricamente quanto riportato da L'Unione Sarda di oggi in cui l'autore dell'articolo non tiene in considerazione quanto già diverse volte fatto presente dall'addetta stampa del Movimento ai giornali locali e cioé che esiste una Ordinanza…
In relazione a quanto pubblicato il 10 aprile scorso dal sito IlMarghine.net e relativo all'appoggio della candidatura a sindaco di Macomer della signora Gina Falchi, comunichiamo che il Movimento Sardegna Zona Franca è estraneo a quanto riportato nel sopracitato sito e diffida qualunque persona ad utilizzare il nome del Movimento…

ZONA FRANCA, LIBERTÀ E LEGALITÀ: GRANDE CONVEGNO A GIAVE VENERDÌ 13 APRILE In evidenza

Scritto da  |  Giovedì, 12 Aprile 2018 14:45
  Si terrà a Giave alle ore 18.00 nel Salone del Centro Sociale il Convegno "Zona Franca, Libertà e Legalità" in cui parteciperanno il Generale Dott. Antonio Pappalardo, politico ed ex capo di Stato Maggiore della Divisione Unità Specializzate dei Carabinieri; l'avv. Antonello Secchi, membro del Direttivo nazionale del Forum…
  Non sono bastate le relazioni degli esperti del Movimento Sardegna Zona Franca e le contestazioni dei cittadini a smuovere l'animo di alcuni sindaci del Medio Campidano che venerdì scorso hanno partecipato all'incontro organizzato dal Comitato "I Cittadini Protagonisti" e che era incentrato sulla zona franca al consumo e le…
  Il 6 aprile alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Gonnosfanadiga, in Via Antonio Gramsci 19, si terrà un incontro organizzato da Fausto Orrù, sindaco di Gonnosfanadiga, sulla forte pressione esercitata da un gruppo di cittadini capeggiati dall'attivista zonafranchista Maria Rosaria Raiola, per parlare di Zona Franca al…
  Sardegna e Catalogna: due regioni distanti ma unite da un forte indipendentismo... almeno di facciata. Come un fulmine a ciel sereno è giunta stamattina la notizia dell'arresto di Carles Puigdemont. L'ex presidente catalano si stava dirigendo in Belgio per il suo esilio involontario, ma è stato fermato dalla polizia…
  In un consiglio comunale movimentato, alla presenza dei vertici del Movimento Sardegna Zona Franca (Maria Rosaria Randaccio, Daniela Mallus, Rita Cuccureddu, Luciana Carta, Giulio Simbula) la sindaca Maria Antonietta Uras e i consiglieri della maggioranza hanno approvato la tanto attesa ultima delibera per la zona franca al consumo (7…

LA ZONA FRANCA DELLA SARDEGNA E' SOTTO IL FUOCO DELLE TENEBRE GIURIDICHE In evidenza

Scritto da  |  Lunedì, 19 Febbraio 2018 22:37
  L'AVV. SCIFO DIFFIDA IL CANALE LA 7 PER LE DICHIARAZIONI NELLA TRASMISSIONE VAR CONDICIO Il Segretario Politico del Movimento Sardegna Zona Franca, scandalizzato e indignato per le parole di una docente della prestigiosa Università LUISS di Roma, la prof.ssa Angela Del Vecchio, pronunciate stasera durante la trasmissione Var Condicio…


Pagina 1 di 17

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign