zona-franca-sardegna-logo

  I zonafranchisti sardi non hanno proprio pace. Prima la "separazione" degli ex vertici del Movimento Zona Franca, l'avv. Francesco Scifo e l'avv. Paolo Aureli con il gruppo di Sardi Liberi e la Dott.ssa Maria Rosaria Randaccio con quello del Centro Destra, poi la notizia comparsa oggi sui giornali che la…
  I vertici dimissionari del Movimento Sardegna Zona Franca, l’avv. Francesco Scifo, ex segretario, e l’avv. Paolo Aureli, ex vice presidente, hanno scelto di collaborare con la nuova squadra denominata “Sardi Liberi” formata da Unidos di Mauro Pili, da ProgrRes di Gianluca Collu, dagli ex Sardisti Giovanni Columbu e Angelo…

ZONA FRANCA SARDEGNA. IL GOVERNO INVIERA' LA COMUNICAZIONE ALL'UE In evidenza

Scritto da  |  Sabato, 08 Dicembre 2018 17:44
  I tempi stringono e l'ultimatum dei zonafranchisti sardi sta dando i suoi risultati. "No zona franca? No voto" è il messaggio inviato al Ministro Matteo Salvini da ogni angolo del web e pubblicato con un clamoroso passaparola via Whatsapp che a quanto pare è arrivato fino a quelle scrivanie…

ZES IN SARDEGNA: ECCO L'ULTIMO COLPO DI CODA PRE ELETTORALE DELLA GIUNTA PIGLIARU In evidenza

Scritto da  |  Mercoledì, 28 Novembre 2018 23:45
  L'avvocato Francesco Scifo, Segretario politico dimissionario del Movimento Sardegna Zona Franca, ha commentato così la pubblicazione da parte della Regione Sardegna dello schema delle Zone Economiche Speciali per la Sardegna  (in allegato in basso) dello scorso 21 novembre: "C'è di buono e c'è del marcio in questa iniziativa delle…
  Abbiamo intervistato l’avv. Paolo Aureli, ex Vice Presidente del Movimento Sardegna Zona Franca, chiedendogli un parere sulle ultime delibere del Comune di Domusnovas e sulla loro capacità di attuare la Zona Franca nel territorio comunale. Avvocato, cosa pensa delle ultime delibere del Comune di Domusnovas sulla zona franca? Ritengo…

ZONA FRANCA IN SARDEGNA: GIAVE E DOMUSNOVAS TRA IL BASTONE E LA CAROTA In evidenza

Scritto da  |  Giovedì, 27 Settembre 2018 09:55
  Ancora una volta i prefetti non intervengono quando sono chiamati in causa o si defilano, come ha fatto il prefetto Romilda Tafuri nella risposta data ieri alla sindaca di Giave Maria Antonietta Uras qui sotto allegata. Tale risposta non soddisfa per niente i vertici del Movimento Sardegna Zona Franca…
  Unità e determinazione: sono le parole chiave emerse in una recente riunione di alcuni esponenti del Movimento Zona Franca, ritrovatisi a Cagliari, dopo la pausa estiva, per ragionare sulle prossime iniziative del Movimento. "L'analisi impietosa del fallimento della politica ci impone di ritrovare unità e coesione per realizzare un obiettivo primario e…
  A quindici giorni dalla mancata risposta da parte della presidente del Movimento Maria Rosaria Randaccio, i consiglieri Claudia Mariani, Daniela Mallus, Angelo Borghero, Giulio Simbula, Rita Cuccureddu e Serafina Patteri, ufficializzano le proprie dimissioni, dopo che il 6 maggio scorso durante una infuocata riunione di Consiglio Direttivo giungevano come…


Pagina 1 di 18

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign