zona-franca-sardegna-logo

L'Agenzia delle Entrate conferma che la Sardegna è zona franca.

  • Lunedì, 02 Giugno 2014 09:02
|  
(32 Voti)
L'Agenzia delle Entrate conferma che la Sardegna è zona franca. ZonaFrancaSardegna.com

E' arrivata la prima risposta dall'Agenzia delle Entrate ad una delle numerose “azioni provocatorie” portate avanti dal Movimento Sardegna Zona Franca. Questo documento è la prova che il lavoro svolto fino ad ora dalla dottoressa Randaccio, coadiuvata dall'avvocato Scifo e da tutto il Movimento Sardegna Zona Franca, sta avendo i suoi risultati. Infatti, un coraggioso imprenditore di Uta, il signor Giulio Simbula, seguendo le istruzioni messe a disposizione su questo sito due settimane fa e relative all'invio della Dichiarazione d'intento all'Agenzia delle Entrate, ha ricevuto il giorno 30 maggio scorso una risposta con la quale gli veniva assegnato il numero di Dichiarazione d'Intento. Dalla lettura del documento si evince che si tratta della prima "Comunicazione d'intento" presentata all'Agenzia delle Entrate di Cagliari, infatti - come spiega la dottoressa Randaccio - dopo una sigla di 17 numeri segue un trattino, e dopo il trattino viene indicato il vero numero di protocollazione n.000001 del 16.05.2014, che vuole anche dire che fino a tale data non è stata presentata, all'Agenzia delle Entrate di Cagliari, nessuna Dichiarazione d'intento.

In poche parole, questo significa che:

L'Agenzia delle Entrate recepisce quanto fino ad ora sostenuto dalla dottoressa Randaccio e da tutto il Movimento Sardegna Zona Franca e costituisce l'elemento dal quale è necessario partire per rendere realmente operativa la "zona franca integrale", che fino ad oggi la Sardegna ha avuto soltanto scritta all'interno delle leggi ma la cui applicazione è stata sempre disattesa.

In allegato riportiamo nuovamente il link da scaricare con il modello di Dichiarazione d’Intento affinché tutte le imprese possano consegnarlo all’AdE o farlo inviare al proprio consulente o commercialista.

Preghiamo tutti coloro che riceveranno risposta dall’AdE di inviarcene copia a questo sito internet.

La battaglia continua.

Letto 24112 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Giugno 2014 15:41
Download allegati:

Written By:

Ufficio Stampa

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!