zona-franca-sardegna-logo

Comunicato Stampa del 15.11.2014 - Modesto Fenu non rappresenta il Movimento Sardegna Zona Franca

  • Sabato, 15 Novembre 2014 19:34
|  
(3 Voti)
Pubblicato in News Sardegna  
Comunicato Stampa del 15.11.2014 - Modesto Fenu non rappresenta il Movimento Sardegna Zona Franca ZonaFrancaSardegna.com

COMUNICATO STAMPA DEL 15.11.2014

Quale segretario politico del Movimento Zona Franca Lista Maria Rosaria Randaccio devo richiamare gli articoli 8 della Legge n. 47 del 1948 e 2 della Legge n. 69 del 1963, per chiedere di poter rettificare i contenuti dell’articolo dal titolo  “Zona Franca il Movimento si divide, Fenu: avanti senza Randaccio” pubblicato sul quotidiano L’Unione Sarda del 15.11.2014 e anche on line.

- L’articolo rappresenta situazioni e fatti non aderenti alla realtà.

Il Consigliere Modesto Fenu è un semplice associato del Movimento suddetto. Lo stesso, ancorché eletto al Consiglio Regionale, è privo di alcuna carica istituzionale all’interno del Movimento. Il signor Fenu, invece, viene erroneamente rappresentato nell’articolo come un soggetto che istituzionalmente avrebbe il potere di sfiduciare il Presidente, di decidere la strategia del relativo soggetto politico, di modificare il simbolo elettorale o di compiere qualsivoglia altra attività (convocazione di congressi, nomina di commissari) a nome del Movimento Zona Franca lista Maria Rosaria Randaccio.

Tutto ciò non è minimamente aderente alla realtà, infatti, al di fuori del suo ambito istituzionale di consigliere regionale, il suddetto soggetto non ricopre, attualmente, ed in base allo statuto vigente, alcuna carica sociale né ha, in alcun modo, la rappresentanza legale del Movimento stesso: perciò, ogni opinione espressa da Modesto Fenu ha carattere puramente personale e non rappresenta l’orientamento del Movimento.

Ovviamente, gli organi statutari del Movimento dovranno valutare ogni azione nei confronti di chi si arroga la facoltà di spendere il nome del Movimento senza averne la necessaria rappresentanza istituzionale. Quanto sopra è facilmente verificabile dallo statuto vigente che è pubblico. Qualora invece il signor Modesto Fenu abbia deciso di uscire dal Movimento Zona Franca lista Maria Rosaria Randaccio, per costituire un suo movimento antagonista, è ovvio che tale posizione sarà incompatibile con la sua permanenza nel Movimento Zona Franca Lista Maria Rosaria Randaccio.

Si precisa che alla data odierna, per statuto vigente, il Movimento ha un Presidente, la dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, un Segretario, l’avv. Francesco Scifo e un tesoriere il Sig. Antioco Patta, tutti tutt’ora in carica fino a regolare termine del mandato statutario. Pertanto, sono prive di fondamento giuridico ed ingannevoli le conclusioni cui perviene l'articolo laddove giunge a titolare ed affermare: "il Movimento Zona Franca scarica fondatrice Randaccio - Nuovo leader Fenu"

 

Il Vice Presidente del Movimento Sardegna Zona Franca

Avv.Francesco Scifo

 

 

Letto 2795 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Novembre 2014 14:49
Download allegati:

Written By:

Ufficio Stampa

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!