zona-franca-sardegna-logo

Sentenza storica: I Dirigenti del Fisco Italiano sono illegittimi.

  • Giovedì, 23 Aprile 2015 12:24
|  
(2 Voti)
Pubblicato in News Sardegna  
Dirigenti fasulli Dirigenti fasulli ZonaFrancaSardegna.com

 

Finalmente è arrivata la prima sentenza relativa ai "dirigenti fasulli" del Ministero delle Finanze. Intatti il CTP di Milano dichiara nullo un accertamento firmato da un funzionario dell'Agenzia delle Entrate che aveva assunto incarichi direttivi senza sostenere un concorso pubblico. 

Questa sentenza a circa un mese da quella della Corte Costituzionale (Sentenza n.37/2015) in cui si dichiaravano "illegittimi" circa 892 dirigenti del Fisco, con conseguente nullità di tutti gli atti da essi firmati (Equitalia in primis).

La notizia viene accolta con entusiasmo dalla dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, ispiratrice della sentenza e firmataria dell'esposto alla Corte Costutuzionale, che per prima ha iniziato la battaglia contro il Ministero delle Finanze, di cui ha fatto parte per circa 45 anni.

Non sono bastate quindi le parole della direttrice dell'AdE Rossella Orlando e del Ministro Padoan per calmare gli animi dei tributaristi e dei contribuenti vessati da Equitalia in cui si esortava a non intraprendere azioni legali che sarebbero state vane.

Ora si annuncia una pioggia di ricorsi da tutta Italia. Il nostro team giuridico-fiscale è già da tempo al lavoro per contrastare le azioni dell'Agenzia delle Entrate e a breve pubblicheremo un vademecum su come opporsi al Fisco per annullare gli accertamenti.

Letto 3413 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Aprile 2015 15:10
Download allegati:

Written By:

ZonaFranca

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!