zona-franca-sardegna-logo

Il Movimento Sardegna Zona Franca smentisce la stampa locale sulla imminente attivazione della zona franca

  • Lunedì, 29 Febbraio 2016 16:46
|  
(10 Voti)
Servizio Videolina del 29.02.2016 Servizio Videolina del 29.02.2016 ZonaFrancaSardegna.com

 

Con un Comunicato Stampa inviato a tutte le testate locali e nazionali, ed in particolare a L'Unione Sarda e Videolina, il Movimento Sardegna Zona Franca smentisce la notizia diffusa nel TG di Videolina delle ore 14.00 e delle ore 20.00 con il titolo LA ZONA FRANCA ''SBARCA'' IN SEI PORTI, LA GIUNTA: «OCCASIONE DI SVILUPPO» in cui viene annunciata l'attivazione della zona franca nei 6 porti della Sardegna.

Nel Comunicato si fa riferimento all'ennesima associazione del nome dell'ex consigliere regionale Modesto Fenu a quello del Movimento Sardegna Zona Franca, dal quale è stato espulso e diffidato all'utilizzo non autorizzato del nome o di qualsiasi simbolo lo ricordi. Il sig.Fenu è stato condannato dal Tribunale di Cagliari con ordinanza datata 17.03.2015.

L'avv. Francesco Scifo e l'avv. Paolo Aureli, rispettivamente Segretario Politico e legale del Movimento Sardegna Zona Franca, specificano che Modesto Fenu non ha avuto alcun ruolo negli attuali incontri relativi alla questione zona franca

Purtroppo ancora una volta sulla stampa locale appaiono notizie non corrispondenti alla realtà dei fatti e interviste a persone che nulla hanno a che vedere con il Movimento, anche in base a precise pronunce della Magistratura; ove ci siano responsabilità penali esse verranno accertate nelle dovute sedi.

Fin da ora ci auguriamo che le rettifiche puntualmente inviate agli organi di stampa vengano tempestivamente pubblicate. 

 

 

 

 

 

 

Letto 3479 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Febbraio 2016 20:39

Written By:

Luciana Carta

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!