zona-franca-sardegna-logo

ZONA FRANCA. IL MOVIMENTO DA' IL VIA ALLA VIGILANZA NELLE CAMPAGNE ELETTORALI DEI PARTITI SARDI

  • Venerdì, 20 Ottobre 2017 22:18
|  
(8 Voti)
Incontro a Iglesias Incontro a Iglesias ZonaFrancaSardegna.com

 

E' iniziato stasera dal Sulcis il "monitoraggio" del Movimento Sardegna Zona Franca delle campagne elettorali dei vari partiti politici che vogliono utilizzare ancora una volta l'argomento della zona franca come spartiacque per le politiche dell'anno prossimo. Il Movimento Sardegna Zona Franca, come già espresso alla recente Assemblea dei Soci tenutasi a Nuoro, ha comunicato la propria linea politica attraverso le parole del suo Segretario Politico, avv. Francesco Scifo: "Se dovessimo decidere di candidarci, noi correremo da soli. No quindi alle coalizioni di Destra e Sinistra e dalla parte invece di quelli che lottano per l'autodeterminazione della Sardegna, senza escludere eventualmente di appoggiare coloro che decideranno di inserire quello della zona franca come primo punto del proprio programma".

La dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, presidente del Movimento Zona Franca e Claudia Mariani, coordinatrice della provincia del Sulcis Iglesiente, hanno partecipato questa sera ad un incontro sulla zona franca organizzato da Forza Italia a Iglesias, durante il quale all'ex Presidente Ugo Cappellacci si è visto fortemente attaccare dall'attivista zonafranchista Claudia Mariani, a lui ben conosciuta, riguardo la mancata efficacia dell'opposizione in sede di Consiglio Regionale in favore della battaglia sulla zona franca e della delusione di tutto il Movimento per la sconfitta elettorale, alla quale non è più succeduta alcuna azione da parte di Forza Italia. 

Questa è la seconda uscita ufficiale dei membri del Movimento che da ora in poi saranno presenti in tutti i futuri incontri partitici e che vigileranno affinché nessuno utilizzi l'argomento "zona franca" per interesse politico e non per dare benefici alla popolazione.

 

 

Letto 2460 volte Ultima modifica il Venerdì, 20 Ottobre 2017 22:59

Written By:

Ufficio Stampa

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!