zona-franca-sardegna-logo

IL MOVIMENTO SARDEGNA ZONA FRANCA CONSEGNA AI SINDACI LE CHIAVI DELLA ZONA FRANCA INTEGRALE

  • Mercoledì, 01 Novembre 2017 19:15
|  
(16 Voti)
Delibere dei sindaci Delibere dei sindaci ZonaFrancaSardegna.com

 

E' prevista per questo pomeriggio alle 17.00 la delibera della zona franca al consumo nel Comune di Domusnovas, consegnata in prototipo ieri via pec al sindaco Massimiliano Ventura. Un altro prototipo di delibera è stato recapitato anche al sindaco di Quartu Sant'Elena, Stefano Delunas, direttamente dalla dott.ssa Maria Rosaria Randaccio. Al Consiglio Comunale di oggi a Domusnovas saranno presenti alcuni membri del Consiglio Direttivo del Movimento Sardegna Zona Franca, incaricati di verificare la perfetta registrazione della pratica.

I vertici del Movimento si dicono estremamente soddisfatti dalla partecipazione alla lotta di un numero sempre crescente di cittadini e imprenditori che vogliono avere le idee chiare sui propri diritti disattesi per circa 70 anni dalle manovre della politica locale, ancora restìa al voler applicare la normativa sulla zona franca. E, come commenta l'avv. Francesco Scifo, segretario politico del Movimento: "Ora la palla passa ai cittadini: sono loro che devono pretendere dai propri amministratori il rispetto delle leggi. Stiamo dando ai sindaci della Sardegna lo strumento per farlo."

Per tutti coloro che vogliono chiedere al proprio sindaco di deliberare per la zona franca al consumo il Movimento Sardegna Zona Franca mette a disposizione (scaricabile qui sotto) un fac simile della delibera della zona franca al consumo e del Regolamento dei Diritti Speciali.

Da oggi nel cielo sardo finalmente tirerà la stessa aria che si respirava nel 2013, cioé nel periodo della famose 240 delibere della zona franca, che hanno portato l'allora Governatore della Regione, Ugo Cappellacci, a deliberare per l'attivazione della zona franca integrale in tutto il territorio della Sardegna, isole incluse.

 

 

Letto 8154 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Novembre 2017 21:37
Download allegati:

Written By:

Ufficio Stampa

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!