Stampa questa pagina

L'ORDINE DEI COMMERCIALISTI CONTRO LA ZONA FRANCA. L'AVV.SCIFO ESTROMESSO DAL DIBATTITO AL T HOTEL

|  
(16 Voti)
Pubblicato in News Sardegna  
|   Etichettato sotto   
Locandina Convegno THotel Locandina Convegno THotel

 

 

registrazione scifo

E' stata una serata in cui il Movimento Sardegna Zona Franca ha avuto la certezza che quella della zona franca è una guerra politica, economica e di potere, in cui una vera e propria casta si permette di impedire un contraddittorio, che probabilmente l'avrebbe vista soccombere e dover ammettere che il limite della legalità è stato già superato da tempo. 

L'avvocato Francesco Scifo, in rappresentanza del Movimento Sardegna Zona Franca, regolarmente registrato, come si vede nella foto a sinistra, pur non essendo stato invitato, ha chiesto la parola al Presidente dei Commercialisti ma non gli hanno permesso di parlare. Addirittura pur di non farlo interloquire è stato persino annullato il dibattito finale e le domande. Ma la cosa più vergognosa è che nessuno dei commercialisti in sala ha difeso il suo diritto di controbattere alle loro tesi. 

Tutto questo sembra quasi voler rimarcare quanto la politica e i poteri forti stiano iniziando ad avere davvero paura e che - grazie al Movimento Sardegna Zona Franca - il popolo sardo finalmente stia acquisendo la consapevolezza di ciò che gli è stato tolto per oltre settant'anni.

 

 

Letto 7478 volte Ultima modifica il Sabato, 11 Novembre 2017 08:51

Written By:

Ufficio Stampa

Ultimi da Ufficio Stampa