zona-franca-sardegna-logo

  A quindici giorni dalla mancata risposta da parte della presidente del Movimento Maria Rosaria Randaccio, i consiglieri Claudia Mariani, Daniela Mallus, Angelo Borghero, Giulio Simbula, Rita Cuccureddu e Serafina Patteri, ufficializzano le proprie dimissioni, dopo che il 6 maggio scorso durante una infuocata riunione di Consiglio Direttivo giungevano come…
  Finalmente oggi durante la Seduta n.15 della Camera dei Deputati si è portato all'Ordine del Giorno un argomento molto caro ai Sardi, la Zona Franca Integrale. In sintesi, la Camera ha accolto il provvedimento dell'On. Salvatore Deidda (FDI), per l’attivazione della Zona franca in Sardegna. Un momento storico e molto…
  Con questo breve messaggio il Vice Presidente avv. Paolo Aureli si è dimesso stamattina dal Movimento Zona Franca: "Con profondo rammarico rendo effettive e pubbliche le mie dimissioni dalla carica di vice presidente del Movimento Sardegna Zona Franca - Maria Rosaria Randaccio, già deliberate in sede di esecutivo, che…
  E' di stasera la notizia delle improvvise dimissioni dell'avvocato Francesco Scifo dall'incarico di Segretario Politico del Movimento Sardegna Zona Franca. Dalle poche righe inviate a questa redazione le motivazioni sarebbero del tutto personali.Scifo, massimo esperto in tema di normative comunitarie sulle zone franche è stato il braccio destro della…

ZONA FRANCA: I GIURISTI DEL MOVIMENTO DIALOGANO CON GLI ECONOMISTI DELLA LEGA

Scritto da  |  Venerdì, 18 Maggio 2018 12:13  |  Pubblicato in News Sardegna
Letto 2174 volte | 
  I giuristi del Movimento Sardegna Zona Franca, avv. Francesco Scifo, segretario politico e l'avv. Paolo Aureli, vice presidente, hanno avuto un interessante e lungo colloquio con l'economista Claudio Borghi - insieme al suo collega Alberto Bagnai - entrambi della Lega - in occasione del Convegno di Olbia tenutosi ieri…
  L'avv. Paolo Aureli, vice presidente del Movimento Sardegna Zona Franca, commenta l'articolo uscito oggi su L'Unione Sarda in cui un imprenditore sardo si lamenta per l'ineguatezza e i ritardi delle infrastrutture isolane e le difficoltà a portare avanti la sua attività di import export internazionale. L'avv. Aureli punta il…

È PARTITA LA CAMPAGNA ISCRIZIONI 2018 DEL MOVIMENTO SARDEGNA ZONA FRANCA In evidenza

Scritto da  |  Giovedì, 26 Aprile 2018 22:49
  Iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Movimento Sardegna Zona Franca vuol dire fare parte di una grande famiglia di cui si condividono valori e battaglie. Un grande numero di zonafranchisti uniti aumenta, infatti, il potere di rivendicazione dei nostri diritti e la possibilità di essere tutelati e rappresentati.E' importante iscriversi…
  Il Movimento Sardegna Zona Franca, per voce del Vice Presidente avv. Paolo Aureli, smentisce categoricamente quanto riportato da L'Unione Sarda di oggi in cui l'autore dell'articolo non tiene in considerazione quanto già diverse volte fatto presente dall'addetta stampa del Movimento ai giornali locali e cioé che esiste una Ordinanza…


Pagina 1 di 17

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign